Servizi

Servizio di riparazione carrozzelle professionale a Palermo

icona sedia a rotelle per auto
Handicap System, con sede a Palermo, propone una vasta gamma di servizi realizzati sia internamente sia in collaborazione con le aziende più in vista del settore.
Handicap System si occupa anche dell'allestimento per veicoli commerciali BOTT, realizzati con lo scopo di organizzare al meglio il vano di carico in modo da avere tutte le attrezzature necessarie unendo funzionalità e comfort, sempre al servizio dell'utente.
Contatti

Scooter elettrici per 
disabili e non

Handicap System dispone di un'ampia scelta di scooter elettrici e veicoli, a tre e quattro ruote a benzina, destinati a persone portatrici di handicap, ma non solo.

Ogni mezzo è sicuro e dotato di tutte le certificazioni necessarie per la circolazione su strada, disponibile nei colori e modelli più diversi per esaudire anche le richieste più particolari dei clienti.

Per ulteriori informazioni riguardo l'attività della Handicap System visita la pagina Contatti.
poster interventi auto per disabili
ingresso officina allestimento veicoli per disabili

Servizio di manutenzione per gli ausili dei disabili

Già allestitore ufficiale FIAT nell'ambito del programma Autonomy, e specializzata nella riparazione di carrozzelle, l’azienda è esclusivista per la Sicilia del dispositivo di abbassamento pianale, occupandosi anche degli allestimenti per i veicoli commerciali BOTT, realizzati per organizzare al meglio il vano di carico e avere sempre tutte le attrezzature necessarie all'interno della propria officina mobile.

Inoltre, utilizzando strumenti e attrezzature all’avanguardia, la Handicap System offre servizi di:
  • riparazione carrozzelle;
  • carrozzelle su misura;
  • ancoraggi carrozzine;
  • autorizzazione ACI doppi pedali;
  • trasformazione autobus e gradini sotto scocca.

Compila l'apposito form alla sezione Contatti per richiedere il 
servizio di riparazione per carrozzelle

Contatti
Share by: