Scooter elettrici

Ampio assortimento di mezzi elettrici per disabili a Palermo

icona sedia a rotelle per auto
Handicap System a Palermo propone una nuova linea di scooter elettrici dalle caratteristiche versatili per muoversi in diverse situazioni, sia in ambienti esterni che interni. Da oggi sarai libero di muoverti ovunque in completa autonomia e con la massima sicurezza, senza dover mai rinunciare alla tua voglia di fare e alle tue passioni.
Richiedi preventivo

GALAXY S 1040

È il modello più potente di gamma, con i suoi 12,8 Km/h ti permette di mantenere un passo vivace e in piena sicurezza. 

Pur essendo adatto a un uso interno, Galaxy, con il suo stile dinamico e sportivo, è nato per esprimersi al meglio all’esterno, anche su terreni accidentati e sconnessi.
scooter GALAXY S 1040
scooter S 1030 Universe

S 1030 Universe

Creato per offrirti le massime prestazioni in un volume contenuto. Ideale quindi per percorsi esterni, grazie all’efficienza del motore che raggiunge i 10 Km/h, ma altrettanto perfetto per un uso indoor.

Dotato di telaio montato su sospensioni indipendenti, è in grado di fornirti prestazioni brillanti anche su terreni sconnessi. 
Il sedile personalizzabile nelle varie posizioni lo rende particolarmente comodo e confortevole. 

L’impianto di frenatura indipendente è azionabile manualmente e l’efficiente impianto di illuminazione ti garantisce la massima sicurezza sempre.

S 1020 Zoom

Modello che offre prestazioni brillanti consentendoti un uso outdoor quotidiano. Le sue dimensioni contenute lo rendono leggerissimo e molto semplice da portare con te, in vacanza o in viaggio.

L’efficiente motore raggiunge una velocità di 8 Km/h, permettendoti di mantenere un passo vivace e sostenuto. Le ruote sono extramaggiorate da 9” ed è dotato di un pacco batterie estraibile per ottimizzare i tempi di carica e darti la possibilità di gestire un doppio pacco batterie.
scooter S 1020 Zoom
mini scooter

EASYn’GO S 1010

È il mini scooter per uso quotidiano che garantisce in sicurezza i tuoi piccoli giri giornalieri.
Potrai recarti a fare la spesa, lo shopping, accompagnare i nipotini a scuola o semplicemente fare la tua passeggiata quotidiana totalmente indipendente.

Vivace e affidabile, semplice da smontare e trasportare.

Vuoi conoscere nel dettaglio le caratteristiche degli scooter elettrici? 
Visita la sede in Via G. Galilei 41 a Palermo!

Dove siamo
Share by: