Allestimento veicoli commerciali

Soluzioni funzionali per l’arredamento dell’officina mobile a Palermo

icona sedia a rotelle per auto
Handicap System a Palermo offre, grazie a Bott, diverse soluzioni al professionista in movimento per allestire una comoda e pratica officina mobile sul proprio veicolo commerciale.
Con gli allestimenti Bott è possibile avere un'officina mobile professionale, completa di tutti gli strumenti necessari, dotata di ripiani, banchi di lavoro, cassettiere, strumenti e attrezzature.
Contatti

Soluzioni personalizzate 
per veicoli commerciali

L'arredamento dell'officina mobile, saldamente montato alle pareti del veicolo, garantisce spostamenti sicuri e permette al cliente di posizionare gli attrezzi dove gli sono più comodi, così da averli sempre a portata di mano.

Le varie scaffalature permettono di ottimizzare gli spazi interni del veicolo, allo scopo di destinare un'ampia area da lavoro a disposizione del professionista.
Che si tratti di piccoli artigiani, elettricisti, imbianchini, installatori, ma anche di tecnici addetti alla manutenzione come all'assistenza tecnica o di flotte aziendali, Handicap System dispone di soluzioni per personalizzare la propria officina mobile.
veicoli commerciali con arredamento personalizzato
barre in acciaio per rinforzi auto

Bott: sinonimo di sicurezza e qualità

L'intera attrezzatura è certificata e garantita a norma di legge e in regola con il codice stradale. Bott effettua regolarmente i Crash-Test per verificare la distribuzione equilibrata dei carichi.

La sicurezza si ottiene anche nella realizzazione di allestimenti stabili e leggeri contemporaneamente.
Bott ha risolto questo problema utilizzando diversi materiali, tra cui acciaio, alluminio e plastica, che soddisfano totalmente i requisiti di robustezza e di leggerezza.

Sei un artigiano o un elettricista? 
Scopri i prodotti studiati da Bott per l'allestimento della tua officina mobile

Contatti
Share by: