Azienda

Dal 1973, leader a Palermo nel settore del trasporto disabili

icona sedia a rotelle per auto
Handicap System è un'azienda leader per quel che riguarda le soluzioni per il trasporto di persone affette da qualsiasi tipo di disabilità. L'azienda, al momento della propria fondazione avvenuta nel 1973 a Palermo, si è imposta di rivolgere i propri servizi totalmente al cliente, studiando insieme a quest'ultimo il prodotto più adatto ai propri bisogni.
Contatti

Materiali sicuri e tecnologici per auto e furgoni

La grande professionalità è il vero punto distintivo dell'azienda che, in quasi quarant'anni di attività, non ha mai smesso di investire in ricerca e sviluppo, realizzando prodotti che sono poi diventati di uso comune nel settore.
Ogni prodotto, dopo la progettazione, è sviluppato con materiali sicuri e tecnologicamente avanzati destinati a durare a lungo nel tempo.
Servizi
furgoncino con sollevatore per disabili
auto con volante adattato per disabili

Allestitori ufficiali FIAT

L'azienda è in grado di progettare e realizzare qualsiasi tipo di allestimento su ogni veicolo in base alle disabilità e alle esigenze del cliente.
In questo modo, non vi saranno più vincoli alla mobilità con la tua auto, perché verrà adattata completamento alle tue esigenze.

L'azienda collabora con i maggiori marchi automobilistici sia italiani che stranieri. Gli sforzi nella ricerca e nella progettazione di allestimenti dedicati alle persone disabili sono valsi alla Handicap System il titolo di 1°Allestitore Ufficiale Fiat per la Sicilia.

 Vuoi conoscere nel dettaglio i servizi dedicati ai trasporti per i disabili? Contatta l'azienda!

Contatti
Share by: