NCC per disabili

Noleggio auto con conducente per il trasporto disabili a Palermo

icona sedia a rotelle per auto
La Handicap System è un punto di riferimento a Palermo per l’ampio ventaglio di servizi offerti, studiati nel minimo dettaglio per garantire alle persone con disabilità il massimo supporto dal punto di vista degli spostamenti autonomi e non.
Oltre a occuparsi della vendita e riparazione di carrozzelle e motorini elettrici, l’azienda offre un servizio dedicato al noleggio auto con conducente per il trasporto di disabili e anziani, oltre che taxi attrezzati per ogni necessità.
Ciò è possibile grazie alla presenza di mezzi attrezzati e certificati, allestiti con accuratezza per garantire comfort e sicurezza a tutti i passeggeri in sedia a carrozzelle, ai loro accompagnatori o parenti.

Noleggia una delle nostre auto per viaggiare comodamente dove vuoi, in totale sicurezza e senza preoccupazioni: chiama per richiedere maggiori informazioni.
Contatti
Veicolo attrezzato per disabili

Veicoli attrezzati per disabili e anziani

L’obiettivo della Handicap System, con sede principale a Palermo, è quello di offrire un servizio completo a tutti coloro che, per questioni d’età o disabilità, riscontrano difficoltà a raggiungere una destinazione utilizzando i mezzi tradizionali.

Infatti, i veicoli posseduti dall'azienda e messi a disposizione per il servizio di noleggio con conducente per il trasporto disabili, sono dotati di tutti i comfort necessari per rendere sicuro il tuo viaggio e di allestimenti differenti in base alle singole esigenze dei passeggeri.

Inoltre, ogni mezzo viene costantemente monitorato da un punto di vista tecnico per garantirne il perfetto funzionamento in ogni occasione.

Servizio di accompagnamento per ogni occasione

Grazie al servizio di noleggio auto con conducente per il trasporto disabili proposto dall’Handicap System a Palermo, potrai usufruire dell’accompagnamento per andare dovunque desideri.

Dotati di ogni comfort, i taxi per disabili di Palermo ti porteranno a teatro, a cena, ai giardini, a fare shopping, a tifare la tua squadra del cuore e in qualsiasi luogo tu voglia andare, in totale sicurezza e senza la minima preoccupazione grazie agli allestimenti presenti all’interno del mezzo.

Contattando la Handycap System potrai richiedere anche scooter elettrici per disabili a Palermo.
auto con conducente per il trasporto disabili
veicolo per transfer disabili da e per aeroporto

Transfer da e per aeroporto

I viaggio non sono mai stati così sicuri grazie al noleggio auto con conducente proposto dalla Handicap System. Dotata di mezzi allestiti con tutto il necessario, l’azienda effettua il trasporto disabili anche da e per l’aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo.

Desideri prenotare il servizio di noleggio con conducente? 
Chiama gli uffici al +39 091 6818754

Contatti
Share by: